Homepage » Focus, Nokia, Video

Antonacci e la fan video version su Nokia play

C’è un’iniziativa che fa cantare anche chi non è intonato, sulle note dell’ultimo singolo di Biagio Antonacci Se fosse per sempre. Nokia play dà la possibilità ai fan di Biagio (e non) di essere uno dei volti del nuovo video di Se fosse per sempre, in una speciale fan version. Il video ufficiale ritrae delle ragazze e donne che non smettono mai di cercare qualcosa che possa essere “per sempre”.
Come fare per diventare interpreti del video? Basta guardare il video ufficiale dell’ultimo singolo di Biagio Antonacci, cantare (anche in playback) sulle sue note (il testo di Se fosse per sempre lo trovi qui), registrarsi con la webcam, il cellulare o la videocamera e caricare il video su Nokia play.

Sarà Biagio Antonacci in persona a selezionare i contributi più interessanti, divertenti, originali, che entreranno a far parte di un’edizione speciale del video di Se fosse per sempre. La concorrenza è agguerrita, e i video aumentano di giorno in giorno…



Condividi

Tag: , , , , , , , , , , .

2 commenti »

Commenta

Lascia il tuo commento a seguire o fai un trackback dal tuo sito. Puoi anche seguire i commenti via RSS.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>