Homepage » Focus, Nokia, Video

Comes With Music da marzo anche in Italia

Comes With Music da marzo anche in Italia
Tony Siino Data 13 Febbraio 2009Categoria Focus, Nokia, VideoCommenti 2 commenti

Comes With Music è il servizio Nokia che offre accesso a milioni di brani da scaricare legalmente dal Nokia Music Store grazie ad accordi con le major discografiche (per un periodo di tempo definito). Il primo paese in cui è stato disponibile è stato il Regno Unito. Da fine marzo sarà anche in Italia!

La notizia, che riportiamo in anteprima, è che Comes With Music sarà abbinato certamente al Nokia 5800 XpressMusic (che sarà disponibile per l’occasione anche in una versione in grigio che si aggiunge alle due attuali in rosso e blu) e che sono in corso contatti con la Siae. Acquistando il telefono con un auricolare per la musica si accede al servizio.

Altre novità sono attese da Barcelona dove lunedì si aprirà il GSMA Mobile World Congress e dove è atteso al Mobile Application Developer Garage il vice presidente esecutivo della divisione servizi Tero Ojanperä.



Condividi

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , .

2 commenti »

Commenta

Lascia il tuo commento a seguire o fai un trackback dal tuo sito. Puoi anche seguire i commenti via RSS.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>