Homepage » Focus, Nokia

In arrivo un Nokia con fotocamera da 8 megapixel Zeiss?

Tony Siino Data 15 febbraio 2009Categoria Focus, NokiaCommenti 2 commenti

Una foto sta facendo sospettare che al GSMA Mobile World Congress che inizia domani a Barcellona potrebbe essere presentato un cellulare Nokia con fotocamera da 8 megapixel e lenti Zeiss. L’ha pubblicata Innovation Newsdesk, fonte ufficiale sui cellulari della serie N di Nokia.

La foto ritrae uno skater ed è grande 3264×2448 pixel, cioè 8 megapixel. I dati Exif, “oscurati” sul blog ufficiale, sono comunque visibili nell’upload della foto su flickr e riportano N85.

Le ipotesi che possiamo avanzare sono due: una versione aggiornata del telefono equipaggiata con una fotocamera potenziata oppure è in arrivo l’N86.

Seguiremo il GSMA Mobile World Congress su KiAmaNokia da domattina e vi promettiamo che saremo molto tempestivi negli aggiornamenti su ciò che verrà presentato. Vi aspettiamo. ;)

Foto da 8 megapixel: in arrivo un Nokia con fotocamera da 8 megapixel Zeiss?

AGGIORNAMENTO: eccone un’altra…

Foto da 8 megapixel: in arrivo un Nokia con fotocamera da 8 megapixel Zeiss?


Condividi

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , .

2 commenti »

    • la foto è bellissima per essere un cellulare!!

    • […] inoltre, la settima del Mobile World Congress 2009 dove strabilianti telefoni cercheranno di fare la macchina fotografica e macchine fotografiche proveranno a fare il […]

Commenta

Lascia il tuo commento a seguire o fai un trackback dal tuo sito. Puoi anche seguire i commenti via RSS.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>