Homepage » Focus, Nokia, Video

Nokia N97, a giugno nei negozi

5 commenti »

    • ma se lo comprassi fuori, tipo a dubai, avrei dei problemi?oppure è uguale basta cambiare la lingua?
      grazie mille

    • Valeria in linea di massima basterebbe cambiare la lingua ma potrebbe essere legato a promozioni che differiscono di paese in paese. Non è detto che sarà disponibile in contemporanea su tutti i mercati comunque.

    • Ciao, mio figlio ha comprato un N96 marcato TIM e lo usa con una sim Vodafone. Possibile che un telefono che costa 630,00 euro si pianti, che impieghi 30 secondi per ricevere o mandare un sms, che sia lentissimo da morire?? L’ ho già mandato alla Nokia ma è tornato come quando è partito!! Sapete se lo posso cambiare dato che ho la fattura che mi fa da garanzia? E’ veramente una paccata tremenda.

    • Per forza, se compri un cellulare con una eventuale brand è logico che quest’ultimo funzioni meglio con il proprio marchio.
      Qui Nokia non centra il fatto è che il firmware è stato costruito per Tim non per Vodafone. A questo punto lo prendevi senza brand ed era molto meglio

    • Letizia hai provato a chiamare Vodafone per avere le configurazioni corrette? Se vuoi scrivimi perché qui purtroppo sei fuori tema. Grazie.

Commenta

Lascia il tuo commento a seguire o fai un trackback dal tuo sito. Puoi anche seguire i commenti via RSS.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>