Homepage » Focus, Nokia, Software, Video

Test Ovi Maps – Non solo navigazione

Nei giorni scorsi vi avevamo mostrato un Nokia N97 con Ovi Maps alle prese con un percorso stradale. Non c’è soltanto la navigazione…

Nel video che abbiamo girato sono visualizzati i contenuti meteo, gli eventi e la guida Michelin.

Intanto oggi è stata rilasciata la beta 3.4 in cui migliora in prevalenza la performance.



Condividi

Tag: , , , , , , , , , , .

5 commenti »

    • Ciao,ho l’N97 ma non riesco o meglio non so come installare l’ormai famosa versione gratuita di ovi maps. Ho provato con l’applicazione Aggiornamento SW ma non mi da alcun aggiornamento a riguardo, sul sito della nokia ho visto che nella sezione download di maps nel caso per esempio del N97 mini è specificato “navigatore satellitare gratuito” mentre per l’N97 non viene specificato nulla… Il mio N97 è aggiornato al 20.0 ed un brand Tim…
      Grazie!

    • Vai col tuo pc su questo sito http://betalabs.nokia.com/apps/ovi-maps-beta-for-mobile ,se hai un account in Ovi store o sul sito nokia usa lo stesso nome utente e password se invece non e l’hai creane una!Poi farlo cliccando il alto in mezzo alla pagina dove c’è scritto “sign in or register”!Poi fai download.Dopo installi questa applicazione sul tuo N97 usando Nokia pc suite!Ecco fatto,hai sostituito la tua versione a pagamento con l’ultima versione gratis appena uscita!
      Ciao

    • ah,un’altra cosa!Raccomandano di avere l’ultima versione software sul telefono,dunque prima di installare Ovi maps v3.04 ti conviene andare sul sito della nokia e vedere se hai l’ultima versione,se non ce l’hai,prima aggiorna il sofware e poi installi!

    • mendi61 hai risposto proprio alla domanda che stavo per fare, grazie, sai dimi anche se è possibile trasferire su Ovi Maps i punti d’interesse che avevo creato con il vecchio tom tom ? In pratica ho fatto una lista di POI in formato .ov2 che vorrei usare su ovi maps …

    • OK, funziona… Grazie tante, ciao!!!

Commenta

Lascia il tuo commento a seguire o fai un trackback dal tuo sito. Puoi anche seguire i commenti via RSS.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>