Homepage » Focus, Nokia

Nokia presenta E6 e X7

Tony Siino Data 12 Aprile 2011Categoria Focus, NokiaCommenti Commenti

Nokia ha annunciato oggi due nuovi cellulari: E6 e X7.

Si tratta di due nuovi smartphone creati rispettivamente per gli utenti business e per gli appassionati di entertainment. Avranno la nuova versione di Symbian (Anna).

Nokia E6

Il Nokia E6 è uno smartphone dalle linee eleganti destinato all’uso professionale, dotato di tastiera QWERTY completa e display touch ad alta risoluzione. Realizzato in vetro e acciaio inossidabile, il Nokia E6 ha dimensioni ridotte per un utilizzo ottimale sia con una che con due mani, una batteria di lunga durata e la messaggistica Microsoft per smartphone, compreso l’accesso a Microsoft Exchange, Microsoft Communicator Mobile e Microsoft SharePoint.

Nokia X7

Il Nokia X7 è dedicato all’intrattenimento, con un ampio display da 4” e una fotocamera da 8 megapixel per scattare fotografie e realizzare video in qualità HD. Sarà disponibile con giochi come HD Galaxy on Fire e Asphalt 5 precaricati.

Minisito.



Condividi

Tag: , , , , , , , , , , , , , , .

Commenta

Lascia il tuo commento a seguire o fai un trackback dal tuo sito. Puoi anche seguire i commenti via RSS.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>