Homepage » Focus, Nokia

Presentati i Nokia C1 e C2: ospitano due SIM

Tony Siino Data 5 Giugno 2010Categoria Focus, NokiaCommenti 3 commenti

Sono stati presentati giovedì a Nairobi due telefonini della Cseries di Nokia: il Nokia C1 e il primo dual-SIM Nokia C2.

Il Nokia C1 è in tre versioni, la prima (C1-00) costerà 30 euro tasse escluse e può ospitare due sim con un tasto per alternarle. La durata della batteria è di sei settimane, la più lunga per un telefonino Nokia di sempre, e può fungere da torcia oltre ad avere schermo a colori e radio FM. Le altre versioni (C1-01 e C1-02; 35 e 39 euro tasse escluse) hanno possibilità di espansione e memorizzazione, navigazione web e fotocamera VGA. Pensato per l’Africa ma non solo, presenta caratteristiche che sembrerebbero improponibili per quei costi.

Il Nokia C2 (45 euro tasse escluse; disponibile nel quarto trimestre) è il primo vero dual SIM con funzionamento contemporaneo delle linee. Una SIM si trova sotto la batteria e l’altra può essere rimossa e inserita con il cellulare acceso. Dotato di radio FM e riproduttore musicale, supporta microSD fino a 32 Gb.



Condividi

Tag: , , , , , , , , , , , , .

3 commenti »

Commenta

Lascia il tuo commento a seguire o fai un trackback dal tuo sito. Puoi anche seguire i commenti via RSS.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>