Homepage » Focus, Nokia, Software

“Digital Chocolate”, scarica 5 giochi gratis fino a maggio

Nokia ha attivato una campagna che permette di scaricare gratis alcuni giochi prima a pagamento fino a maggio. Si chiama Digital Chocolate.

I giochi sono Tower Bloxx, Rollercoaster Revolution 99 Tracks, Nightclub Fever, Crazy Penguin Party, Dictator Defense. A seguire le descrizioni.

Tower BloxxTower Bloxx: preparati per il seguito del gioco che è diventato un bestseller mondiale; questa volta dovrai erigere le folli torri a NY City! Scopri fino a 5 quartieri di Manhattan grazie alla nuova, accattivante modalità Gioco da Tavolo. Goditi il ritmo frenetico della Grande Mela nella modalità Partita Veloce! Testa la tua prontezza con i potenziamenti multipli nelle nuove modalità Contro il Tempo e Sfida! By Digital Chocolate.

Rollercoaster Revolution 99 Tracks
Rollercoaster Revolution 99 Tracks: 99 circuiti di divertimento ad alta velocità con fino a 5 potenziamenti, modalità multigiocatore corsa fantasma e altro! Prova circuiti che ti faranno divertire ad ogni giro – inclusi elementi come tuffo, galleria e binari cascanti. Preparati ai brividi e alle cadute che ti procureranno enormi salti, giri della morte e discese su montagne russe mai viste prima! A cura di Digital Chocolate.

NightClub Fever
Nightclub Fever: organizza party da sogno! Preparati a gestire piccanti nightclub organizzando fino a 6 fantastici party nelle grandi capitali, come Londra, Los Angeles, Tokyo e tante altre! Seleziona la musica, l’arredamento e lo stile dei tuoi club per attirare una folla di VIP! E organizza anche fino a 50 party: divertimento sfrenato per i tuoi clienti e un sacco di soldi per te!

Crazy Penguin Party
Crazy Penguin Party: un irresistibile party-game con 6 nuovissimi giochi e più di 30 sfide! Sfida gli amici o l’IA in 6 fantastici giochi come il Blowfish Rodeo, Rocket Science e tanto altro ancora! Gioca su 10 plance diverse in tornei fino a 4 giocatori! Vola sui jet pack, salta sugli orsi polari addormentati, lanciati da altezze vertiginose e compi tante altre folli imprese per giungere primo al traguardo!

Dictator Defense
Dictator Defense: difendi la tua amata patria dai folli dittatori in fino a 40 entusiasmanti livelli di tower defense! Respingi fino a 9 unità nemiche diverse e battiti fino all’ultimo contro Arnold Bracciodiferro, Linda Skull e gli altri dittatori! Utilizza al meglio il tuo potente arsenale di armi, inclusi elettroshocker, lanciafiamme e altro! Potenzia John Hero per farlo diventare una macchina da combattimento!



Condividi

Tag: , , , , , .

5 commenti »

    • belli questi giochi

    • favoloso scaricare 5 giochi gratis!

Commenta

Lascia il tuo commento a seguire o fai un trackback dal tuo sito. Puoi anche seguire i commenti via RSS.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>