Homepage » Focus, Nokia, Video

Nokia N900, primo avvio

5 commenti »

    • un avvio piacevole e soft per un cellulare di classe, che ognuno di noi vorrebbe possedere.

    • Mi è arrivato l’N900 questa mattina e l’ho subito provato…una vera e propria DELUSIONE!!!!!!!!
      Assurdo che Nokia sviluppi telefoni inserendo funzioni inutili e poi dimentichi (o non voglia) implementare sistemi di basilare utilità già utilizzati nel passato. Faccio riferimento, ad esempio, alla possibilità di cercare nella rubrica per chiavi diverse dal nome. Personalmente ho 3.756 contatti e se bo bisogno (come sempre accade) di ricercare per società, piuttosto che per regione, non posso farlo. ASSURDO. Lo faceva ecregiamente il Communicator 8300I e (peggio, molto peggio però lo fa) l’E90.
      E mi resta da vedere se fa altre cose basilari….
      Comunque ho deciso, LO RESTITUIRO’ DOMANI MATTINA AL MITTENTE

    • A mio parere è un buon terminale, tralasciando le “sciocchezze” che sorgono sulla rete, come quella dettata da Paolo…
      Vendo telefoni tutto il giorno, e l’N900 è il più desiderato (è con meno problemi parlando di assistenza) e utilizzandolo un po’ si sente proprio la potenza tra le mani.
      Siamo con il Maemo 5. E’ un inizio per Nokia. Sono sicuro che usciranno degli aggiornamenti che implementeranno le funzionalità mancanti, e perché no, anche quella che Paolo ha riferito magari un giorno verrà aggiunto. Spero non ti mangerai le mani quando quel giorno arriverà!

      Andrea

    • Caro Andrea, lo riprenderò….. purtroppo uso il telefono solo ed esclusivamente per lavoro, i telefoni li “consumo” nel giro di un anno, massimo un anno e mezzo….certe funzioni sono essenziali, o ci sono o il telefono non mi serve.

Commenta

Lascia il tuo commento a seguire o fai un trackback dal tuo sito. Puoi anche seguire i commenti via RSS.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>