Homepage » Focus, Nokia, Video

Il Nokia N97 è nei negozi

Il Nokia N97 è nei negozi

Il Nokia N97 è finalmente in vendita anche nei negozi da oggi a 599 euro.

L’N97 era già acquistabile sul Nokia Italia Online Shop da alcuni giorni e una prima fornitura era andata esaurita in pochissimo tempo.

Noi di KiAmaNokia lo abbiamo provato e abbiamo scritto le prime impressioni.

Ecco un bel video con il rap di LL Cool J!



Condividi

Tag: , , , , , , , .

6 commenti »

    • è una questione di gusti… A me non piace preferisco il nuovo iphone.

    • a me fa impazzire,sn 2 giorni che ne sn possessore e ne vado fiero,il sistema è veloce,intuitivo,ed è pieno di funzioni..
      avete sottovalutato troppo questo gioiellino!!!
      iphone sempre uguale,mancano come al solito le funzioni che un cell da 30 euro ha! e bianco continua a creparsi…
      basta iphone per ora!!

    • Quando l’ho visto da Mediaworld ho pensato 2 cose: Quanto è piccolo e quanto è bello. Mi sa che cmq prima di settembre nn me lo prendo, meglio aspettare che cali un po il prezzo e che esca il primo aggiornamento firmware per risolvere qualche piccola magagna che magari comparirà

    • l’iphone si crepa?? altro motivo per non comprarlo! Mi sa che io andrò invece ben oltre settembre per acquistarlo, troppo troppo troppo, non si possono spendere tutti questi soldi per un cell al momento.

    • Ho un Iphone 3G e lo trovo insopportabile, gia’ vorrei metterlo su eBay; sto meditando di tornare a Nokia e prendere proprio un N97, dopo aver avuto un N95. Mi domando solo una cosa: sul mio N95 il Wi-Fi e’ molto instabile e il GPS, oltre a metterci tempi biblici per intercettare il segnale (l’Iphone invece e’ velocissimo, succhia la batteria in un baleno. Questi aspetti sono sensibilmente migliorati nel N97, o no?

    • Ciao Paolo,

      Rispetto al N95 questi aspetti sono decisamente molto migliorati. Sul N95 con le release del nuovo software è comunque stato migliorato molto, ma l’N97 è superiore.

Commenta

Lascia il tuo commento a seguire o fai un trackback dal tuo sito. Puoi anche seguire i commenti via RSS.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>