Homepage » Focus, Nokia, Video

Prenotabile il Nokia 5730 XpressMusic, video esclusivo

Il Nokia 5730 XpressMusic è adesso prenotabile (nei colori black red e black monochrome) sul Nokia Italia Online Shop.

Il Nokia 5730 ha una tastiera QWERTY a scorrimento, misura 112x51x15,4 millimetri, pesa 135 grammi, ha un display QVGA da 2,4 pollici a 16 milioni di colori e fotocamera da 3,2 megapixel con lenti Carl Zeiss. Nella ricca dotazione software sono compresi Nokia Maps e N-Gage. Il prezzo è 349,90 euro.

(è possibile pubblicare e redistribuire il video citandone la fonte)



Condividi

Tag: , , , , , , , , , , , , .

3 commenti »

    • Wow! Lo stavo aspettando con Ansia! Significa che entro settembre sarà nei negozi giusto?! Beh spero il prima possibile!

    • Ho questo telefono da qualche giorno e devo dire che è fantastico non solo per il design; è veramente completo di tutto: gps, wifi, ottimo lettore musicale, scheda da ben 8gb, fotocamera con ottica carl zeiss. Inoltre la querty è davvero performante come anche la velocità di navigazione. Unici difettucci: spessore 15.4mm e fotocamera da “soli” 3.2 mp. Insomma ottimo telefono con un prezzo vantaggioso per la vastissima multimedialità che offre (si trova sui 240-280€).
      Lo consiglio vivamente e soprattutto FORZA INTER!:)

Commenta

Lascia il tuo commento a seguire o fai un trackback dal tuo sito. Puoi anche seguire i commenti via RSS.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>