Homepage » Focus, Nokia

Presentati Nokia 2730 classic, Nokia 2720 fold e Nokia 7020

Tony Siino Data 20 Maggio 2009Categoria Focus, NokiaCommenti 1 commento

Sono stati presentati tre nuovi cellulari entry level predisposti per Internet e con Nokia Life Tools e Ovi Mail: Nokia 2730 classic, Nokia 2720 fold e Nokia 7020.

Il Nokia 2730 classic è un 3G abbordabilissimo nel prezzo e ideale per rimanere connessi con famiglia e amici e condividere esperienze di vita. È atteso per il terzo trimestre del 2009 a 80 euro.

Il Nokia 2720 fold è un cellulare a conchiglia compatto e con superfici specchiate. L’e-mail si attiva con una procedura ottimizzata in tre step e sarà offerto in alcuni mercati con Nokia Life Tools. È atteso per il terzo trimestre del 2009 a 80 euro iva esclusa.

Il Nokia 7020 è un cellulare fashion con una fotocamera da 2 megapixel che usa luci, colori e finiture per creare uno stile personalizzato e “chicche” come l’effetto “polvere di stelle” per le chiamate in ingresso e il doppio tap per accendere il cover. È atteso per il quarto trimestre a 90 euro iva esclusa.



Condividi

Tag: , , , , , , , .

1 commento »

    • I’m gone to convey my little brother, that he should
      also visit this weblog on regular basis to obtain updated from latest reports.

Commenta

Lascia il tuo commento a seguire o fai un trackback dal tuo sito. Puoi anche seguire i commenti via RSS.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>