Homepage » Focus, Nokia

Più di tre milioni di Nokia 5800 XpressMusic consegnati

Più di tre milioni di Nokia 5800 XpressMusic consegnati
Tony Siino Data 17 Aprile 2009Categoria Focus, NokiaCommenti 2 commenti

Il Nokia 5800 XpressMusic si conferma un successo enorme per Nokia: dal lancio ad oggi ne sono stati venduti 2,6 milioni e consegnati più di tre milioni.

I dati sono stati resi noti ieri nella trimestrale di Nokia. Il Nokia 5800 XpressMusic è stato lanciato a ottobre scorso e aveva raggiunto il milione di unità consegnate a gennaio.

C’è stata anche una papera gigante di Rob Taylor, direttore del Forum Nokia America che aveva dichiarato il giorno prima a Las Vegas consegne per 13 milioni di unità! Pare che il dato fosse invece relativo al Nokia 5310 XpressMusic, in vendita dal 2007.



Condividi

Tag: , , , , , , , , , , , , , .

2 commenti »

    • Sicuramente un ottimo telefono. Mi sono avvicinato da poco ai telefoni nokia, ho sempre acquistato in passato motorola o samsung. Devo dire che sono veramente superiori come dicono, sia per durata di batteria che per ricezione. La voce nelle conversazioni è nitida e pulita, il bluetooth potente, insommma questi telefoni hanno una maria in più….

    • è il primo touch della nokia e proposto ad un prezzo abbordabile, in un periodo post iphone dove tutti siamo impazziti x il touch screen.

Commenta

Lascia il tuo commento a seguire o fai un trackback dal tuo sito. Puoi anche seguire i commenti via RSS.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>