Che cos'è questo? Da questa pagina puoi usare i link ai Web Sociali per salvare Comes With Music disponibile da oggi in Italia in un servizio di social bookmarking, o usare il form per inviare via e-mail un link del post a chi preferisci.

Web Sociali

Invia e-mail

E-Mail
27 Marzo 2009

Comes With Music disponibile da oggi in Italia

Scritto in: Focus,Nokia

Comes With Music, il servizio Nokia che offre accesso a milioni di brani da scaricare legalmente dal Nokia Music Store grazie ad accordi con le major discografiche (per 12 mesi) è disponibile da oggi in Italia.

Il nuovo Nokia 5800 XpressMusic Comes With Music grigio si può acquistare su Nokia Italia Online Shop e nei Nokia Store su tutto il territorio. Il telefonino costa 469 euro.

Un evento gratuito a Milano festeggerà l’arrivo in Italia di Comes With Music: mercoledì 1 aprile ai Magazzini generali (via Pietrasanta, 16) a partire dalle 22:00 si svolgerà il Nokia Comes With Music Party. La serata, presentata da Paola Maugeri, vedrà sul palco i Negrita e continuerà con il dj set dei Krakatoa (duo formato da Samuel dei “Subsonica” e DJ Pisti). Ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili.


Ritorna a: Comes With Music disponibile da oggi in Italia