Che cos'è questo? Da questa pagina puoi usare i link ai Web Sociali per salvare Un Nokia 1600 sopravvive…a un merluzzo! in un servizio di social bookmarking, o usare il form per inviare via e-mail un link del post a chi preferisci.

Web Sociali

Invia e-mail

E-Mail
09 Marzo 2009

Un Nokia 1600 sopravvive…a un merluzzo!

Scritto in: Focus,Nokia

Parliamo spesso di smartphone ma Nokia ha prodotto in passato e continua a produrre modelli adatti a utilizzatori base molto robusti come il Nokia 1600. Di recente la stampa ha raccontato la singolare avventura di un 1600 inghiottito da un pesce!

È sicuramente una storia curiosa e l’ha riportata The Sun. Un Nokia 1600, novello Giona, è stato ripescato funzionante nello stomaco di un merluzzo da 11 chili e lungo quasi un metro e mezzo! Il telefonino era scivolato dalla tasca ad Andrew Cheatle mentre passeggiava sulla riva ed è rimasto parecchio sorpreso quando la sua fidanzata gli ha comunicato che Glen Kerley, un pescatore, l’aveva chiamata per segnalarle il ritrovamento.

Sicuramente l’odore non sarà dei migliori, ma sempre meglio del telefonino ingoiato da un bufalo e ritrovato…all’uscita. 😉

Andrew Cheatle e Glen Kerley (foto The Sun)

Ritorna a: Un Nokia 1600 sopravvive…a un merluzzo!