Che cos'è questo? Da questa pagina puoi usare i link ai Web Sociali per salvare In arrivo un Nokia con fotocamera da 8 megapixel Zeiss? in un servizio di social bookmarking, o usare il form per inviare via e-mail un link del post a chi preferisci.

Web Sociali

Invia e-mail

E-Mail
15 Febbraio 2009

In arrivo un Nokia con fotocamera da 8 megapixel Zeiss?

Scritto in: Focus,Nokia

Una foto sta facendo sospettare che al GSMA Mobile World Congress che inizia domani a Barcellona potrebbe essere presentato un cellulare Nokia con fotocamera da 8 megapixel e lenti Zeiss. L’ha pubblicata Innovation Newsdesk, fonte ufficiale sui cellulari della serie N di Nokia.

La foto ritrae uno skater ed è grande 3264×2448 pixel, cioè 8 megapixel. I dati Exif, “oscurati” sul blog ufficiale, sono comunque visibili nell’upload della foto su flickr e riportano N85.

Le ipotesi che possiamo avanzare sono due: una versione aggiornata del telefono equipaggiata con una fotocamera potenziata oppure è in arrivo l’N86.

Seguiremo il GSMA Mobile World Congress su KiAmaNokia da domattina e vi promettiamo che saremo molto tempestivi negli aggiornamenti su ciò che verrà presentato. Vi aspettiamo. 😉

Foto da 8 megapixel: in arrivo un Nokia con fotocamera da 8 megapixel Zeiss?

AGGIORNAMENTO: eccone un’altra…

Foto da 8 megapixel: in arrivo un Nokia con fotocamera da 8 megapixel Zeiss?

Ritorna a: In arrivo un Nokia con fotocamera da 8 megapixel Zeiss?