Che cos'è questo? Da questa pagina puoi usare i link ai Web Sociali per salvare Nokia Asha 303, 300, 201 e 200 in un servizio di social bookmarking, o usare il form per inviare via e-mail un link del post a chi preferisci.

Web Sociali

Invia e-mail

E-Mail
02 Novembre 2011

Nokia Asha 303, 300, 201 e 200

Scritto in: Focus,Nokia

Al Nokia World Nokia ha svelato Asha, una nuova famiglia di cellulari più “smart”.

Il nome deriva dall’Hindi e significa “speranza”. Asha conferma il focus di Nokia verso l’esperienza d’uso e la connessione di milioni di persone a nuove opportunità.

Nokia Asha 303

Il Nokia Asha 303 è un cellulare realizzato con materiali raffinati e rifiniture in metallo. Combina un ampio touchscreen capacitivo da 2,6 pollici con una tastiera QWERTY di alta qualità. Il Nokia Asha 303 è stato progettato specificatamente per offrire un utilizzo semplice di Internet e dei social network. Il dispositivo si avvale di una potente CPU da 1 Ghz e delle tecnologie 3G e WLAN per una connessione veloce. Social network, e-mail e instant messaging sono al centro dell’esperienza utente e sono facilmente accessibili dall’homescreen. Il Nokia Asha 303 utilizza il Nokia Browser cloud-based che, comprimendo fino al 90% i dati provenienti delle pagine web garantisce maggiore velocità e una connessione Internet più conveniente. Anche l’intrattenimento e le applicazioni sono una parte fondamentale dell’offerta di Nokia Asha 303. Angry Birds Lite è preinstallato e il dispositivo supporta anche altre importanti applicazioni internazionali come la chat di facebook, la messaggistica di Whatsapp e l’ultima release di Nokia Maps per i dispositivi Series 40 (in mercati selezionati). Il prezzo di vendita stimato del Nokia Asha 303 sarà di circa 115 euro, tasse e sovvenzioni escluse. L’inizio della distribuzione del prodotto è previsto nel quarto trimestre del 2011.

Nokia Asha 300

Il Nokia Asha 300 è un dispositivo esteticamente accattivante che al touchscreen unisce la comodità di una tastiera e un potente processore da 1 GHz. Il Nokia Browser permette un accesso ad Internet rapido, a prezzi accessibili, e localizzato grazie alla compressione fino al 90% dei contenuti delle pagine web. Gli utenti possono accedere velocemente dall’homescreen a messaggi, e-mail e instant messaging e accedere con uno swipe, ovvero un semplice passaggio delle dita, ad applicazioni, musica e giochi dal Nokia Store. Sul Nokia Asha 300 è preinstallato Angry Birds. Il Nokia Asha 300 è provvisto di fotocamera da 5 megapixel, music player, radio FM e connettività Bluetooth e supporta memory card fino a 32 Gb. In Italia il Nokia Asha 300 sarà circa disponibile a partire dalla seconda metà di novembre al prezzo di 119 euro iva inclusa.

Nokia Asha 200

Il Nokia Asha 200 è un telefonino dual SIM con funzionalità Easy Swap, che permette all’utente di passare semplicemente alla seconda SIM senza dover spegnere il cellulare. Dotato di tastiera QWERTY, divertente e colorato è un dispositivo pensato per le esigenze dei consumatori giovani e metropolitani che desiderano restare sempre in contatto. Il Nokia Asha 200 è provvisto di funzionalità integrate di social network, e-mail e instant messaging, oltre a RenRen, Orkut e flickr. La batteria ha un’autonomia du 52 ore di riproduzione musicale. Il prezzo di vendita sarà di circa 60 euro, tasse e sovvenzioni escluse. L’inizio della distribuzione del prodotto è previsto nel quarto trimestre del 2011.

Il Nokia Asha 201, la versione single-SIM del Nokia Asha 200, è l’ideale per i giovani che vogliono restare sempre connessi ai social network, sono attenti al prezzo e amano la musica (con altoparlante dalle alte performance, radio FM stereo avanzata e il Ringtone Tuner). Con il Nokia Browser l’accesso a Internet è migliore e ancora più veloce e accessibile. Il dispositivo supporta memory card da 32 Gb e dispone di una batteria con un’autonomia di 52 ore di riproduzione musicale. Il Nokia Asha 201 supporta inoltre le e-mail push e la popolare applicazione di messaggistica Whatsapp. Il prezzo di vendita stimato del Nokia Asha 201 sarà di circa 60 euro, tasse e sovvenzioni escluse. L’inizio della distribuzione del prodotto è previsto nel primo trimestre del 2012.


Ritorna a: Nokia Asha 303, 300, 201 e 200