Che cos'è questo? Da questa pagina puoi usare i link ai Web Sociali per salvare “Scegli la campagna”, Nokia usa facebook per la prossima pubblicità in un servizio di social bookmarking, o usare il form per inviare via e-mail un link del post a chi preferisci.

Web Sociali

Invia e-mail

E-Mail
31 Maggio 2010

“Scegli la campagna”, Nokia usa facebook per la prossima pubblicità

Scritto in: Focus,Nokia,Software

Fino al 4 giugno sarà possibile decidere il volto della prossima campagna pubblicitaria per Ovi Maps Nokia grazie a un’applicazione su facebook.

Si può scegliere tra sette visual.

Ecco le storie in breve.

Kerry McLean e il suo Monociclo
Michigan, USA
Diventato famoso grazie al suo “Wheel Monocycle”, Kerry McLean ha costruito il suo primo monociclo nel 1970, curandone la forma e il design in ogni minimo particolare. Nell’immagine Kerry è in viaggio per Atlanta sulla sua “creazione”.

Hettie Rose e le sue “Car Shoes”
Londra, Regno Unito
Henrietta Rose Samuels è una designer appassionata e creativa che ama creare scarpe mai viste. La sua collezione, che comprende anche accessori, è realizzata completamente a mano con l’utilizzo di materiali riciclati e tessuti vintage. Nella campagna Hettie passeggia per le vie di Londra indossando la sua ultima creazione.

Mr. Wu e il suo Robot Rickshaw
Tongzhou, Cina
Per quasi trenta anni il signor Wu ha coltivato la passione per i robot dilettandosi nella creazione di macchine artigianali realizzate con rottami di metallo recuperati dai rifiuti. Oggi, Mr. Wu ha realizzato un robot speciale, Signor Wu # 25, in grado di trasportare i più “pigri” per le via della città a bordo di un risciò. Nella campagna, vediamo il signor Wu e il suo robot intraprendere un viaggio turistico per le strade di Shanghai.

Ibrahim e il suo Elefante
Elephant Festival, Jaipur, Rajasthan, India
L’Elephant Festival è una delle feste più popolari di Jaipur, Rajasthan, celebrata a marzo, in occasione di Holi – La festa di colori. Per l’occasione gli elefanti diventano, grazie alle decorazioni sgargianti e all’abbigliamento elegante, i protagonisti della manifestazione.

John e il suo Rickshaw
Durban, Sud Africa
John Phangeni Ndwendwe ha cominciato a guidare 30 anni fa, con suo fratello, il Rickshaw che è diventato un’attrazione turistica di tutta Durban City.

Dean Orton e la sua Lambretta
Rimini, Italia
Dean Orton è inglese e vive a Borghi, Italia. Gestisce il più grande garage di Vespa e Lambretta di tutto il centro Italia, il “Rimini Lambretta Centre”. In questa campagna, Dean è in sella alla sua Lambretta accanto ai suoi compagni del Lambretta Centre per partecipare a un raduno di altri appassionati di moto d’epoca.

Yasser e la sua Cadillac Verde
Jeddah, Arabia Saudita
Yasser ha personalizzato la sua Cadillac verde con la quale è arrivato primo al Festival dell’automobile. In questa campagna Yasser e alla guida della Jedda Race Way supporta i controlli della polizia per le strade della sua città.

AGGIORNAMENTO: il visual vincitore è risultato Dean Orton e la sua Lambretta.


Ritorna a: “Scegli la campagna”, Nokia usa facebook per la prossima pubblicità