Che cos'è questo? Da questa pagina puoi usare i link ai Web Sociali per salvare “Design by Community”, il contest per i Nokia del futuro in un servizio di social bookmarking, o usare il form per inviare via e-mail un link del post a chi preferisci.

Web Sociali

Invia e-mail

E-Mail
22 Marzo 2010

“Design by Community”, il contest per i Nokia del futuro

Scritto in: Focus,Nokia

Nokia interagisce da tempo con gli utenti sul blog ufficiale Nokia Conversations. Da qualche giorno è stato lanciato il contest Design by Community.

I Nokia lovers sono chiamati a indicare le caratteristiche dei telefonini che vorrebbero avere in tasca nel futuro stimolati da alcuni “temi”: display e interfaccia, dimensione e forma, materiali, sistema operativo, connettività, fotocamera, accessori e infine bozze di disegni e di render in 3D.

Sulla pagina dell’iniziativa c’è anche una console con gli slide per indicare il mix ideale del proprio telefonino dei sogni.

Si tratta di un test in cui verrà proclamato un vincitore e alcune caratteristiche potrebbero rientrare nei terminali del futuro. Attualmente la produzione del telefonino non è data per scontata.


Ritorna a: “Design by Community”, il contest per i Nokia del futuro