Che cos'è questo? Da questa pagina puoi usare i link ai Web Sociali per salvare Recensione della fotocamera del Nokia N97 in un servizio di social bookmarking, o usare il form per inviare via e-mail un link del post a chi preferisci.

Web Sociali

Invia e-mail

E-Mail
09 Luglio 2009

Recensione della fotocamera del Nokia N97

Scritto in: Focus,Nokia,Recensioni

Il Nokia N97 che sto provando ha una fotocamera da 5 megapixel con lenti Carl Zeiss e flash dual LED. C’ho giocato un po’.

L’N97 ha un tasto dedicato per le foto e alcuni controlli sono touch sul display, come quello per settare il flash e per switchare da modalità foto a video e viceversa. Ho trovato molto utile l’opzione per passare dal fotogramma singolo alla sequenza (18 scatti per effetti alla stop motion o per scegliere il migliore). Per utilizzare la fotocamere principale bisogna spostare manualmente la protezione che copre l’obiettivo. La risoluzione massima per le foto è di 2592 x 1944 pixel.

La qualità delle foto è molto buona in condizioni di luce piena (giorno). Di notte in assenza di flash mi aspettavo qualcosa di più anche se la qualità è buona. Fotocamera promossa. 🙂

Ecco alcune foto.

Montagna Longa (Palermo)
Navi al porto (Palermo)
Ikebana (Palermo)
Piscina di Villa Dominici (Palermo)

Ritorna a: Recensione della fotocamera del Nokia N97